Villa Montallegro gestisce piùKinesi, centri dedicati alla prevenzione, alla riabilitazione post operatoria e post traumatica (ambulatoriale e in degenza), alla riabilitazione sportiva, alla salute e al benessere fisico, avvalendosi di équipe di Medici e Tecnici altamente specializzati. La Casa di Cura, inoltre, è in grado di garantire assistenza fisioterapica a domicilio.

Oltre alla sede storica di piùKinesi (all’interno della Casa di Cura) di via Monte Zovetto 27, in Albaro, dal 2008 è aperta quella di via Corsica 2, nel quartiere di Carignano (Fisiomed) con spazi per consulenza e visita, palestra e attrezzature all’avanguardia: questa struttura si è posta all’attenzione dei genovesi come localizzazione in centro Genova dei servizi di Villa Montallegro, da sempre sinonimo di qualità e professionalità.

Fisiomed – piùKinesi in Carignano è un centro di riabilitazione rivolto esclusivamente a Pazienti ambulatoriali.

Nella struttura sono ospitate le apparecchiature per kinesiterapia e terapia fisica, oltre a spazi dedicati alla consulenza e alla visita in ambiti quali fisiatria, ortopedia, chirurgia della colonna, reumatologia e medicina dello sport.

In Fisiomed operano Professionisti di provata esperienza, inseriti nella grande squadra di Villa Montallegro; i servizi proposti sono prevalentemente dedicati agli aspetti muscolo-scheletrici del nostro benessere (fisioterapia, riabilitazione, ortopedia, reumatologia, neurochirurgia, neurologia, oltre a ecografia diagnostica e di supporto a procedure terapeutiche mini invasive) ma sono disponibili anche altre specialità: cardiologia, medicina dello sport, dermatologia, scienza dell’alimentazione.

Fisiomed è facilmente raggiungibile anche a piedi da chiunque abiti o lavori nel centro di Genova, in autobus (linea 35, fermata di via Corsica, oppure di Mura di Santa Chiara). Un ampio parcheggio privato è a disposizione di chi decidesse di utilizzare l’auto o la moto.

SERVIZI